VIA FILIPPO TURATI - PIAZZA MANFREDO FANTI
In una delle vie principali del quartiere Esquilino, proponiamo la vendita di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi e allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità che la prossimità del Centro Storico romano offre.
L'immobile in oggetto si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca servito da ascensore e si estende su una superficie di 105 mq.
Un ampio ingresso ci accoglie e da' accesso a tutti gli ambienti della casa che, allo stato attuale, si compone di salone triplo, cucina abitabile, camera matrimoniale e servizio finestrato. All'occorrenza è possibile ripristinare con facilità la seconda camera da letto semplicemente dividendo l'attuale ampio salone.
L'appartamento gode di una doppia esposizione angolare esterna su Via Filippo Turati e su Piazza Manfredo Fanti che, unita all'altezza del piano, garantisce luminosità durante tutta la giornata.
Parzialmente ristrutturato, è altresì possibile valutare la possibilità di ridistribuire gli interni a seconda delle proprie esigenze grazie alla presenza di numerose tramezzature.
Ulteriore nota positiva è costituita dal fatto che non ci sono spese condominiali in quanto la gestione si autofinanzia grazie alle rendite dei locali commerciali al piano terra dello stabile, proprietà del condominio stesso.
Ubicata in zona strategica, a due passi da tutti i maggiori servizi di pubblica utilità, la soluzione si presta sia ad essere adibita ad abitazione principale sia come uso investimento da mettere a reddito per lunghi periodi o come attività ricettiva.
Ti interessa visionare l'immobile?